Alcune immagini del nostro territorio dopo la "pacifica" invasione dei giganti eolici. Il Fortore sta contribuendo per tutti al risparmio energetico del Belpaese. Ci sono concreti benefici per la nostra terra?
E poi ci chiediamo:era davvero necessario?
Quali e quanti benefici porterà per la collettività sammarchese l'eolico? Chi ne beneficerà direttamente e indirettamente?
Sono queste alcune delle domande che si ascoltano da molti concittadini. Dite la vostra
Mantenere la nostra cittadina pulita serve a distinguerci , come avviene ache per altre cose, un po dal resto della Campania e principalemnete dalle aree del napoletano e del casertano dove si stanno vivendo momenti davvero drammatici.
Di la tua su cosa possono fare i cittadini, l'amministrazione, le scuole ecc. per migliorare le condizioni ambientali di San Marco.
Abbiamo voluto creare questa area di discussione su tematiche di carattere generale che in qualche modo riguardano la comunità Sammarchese. Siamo convinti che il confronto civile, anche e soprattutto sul Web, sia un elemento che favorisce, sempre, la crescita sociale. Invitiamo tutti a proporre temi di discussione di interesse generale. L'accesso è libero ed è anche anonimo tuttavia i post, così come i commenti, contenenti un linguaggio poco ortodosso o offensivo, citazioni di carattere esclusivamente personale non verranno pubblicati. Quindi proponete argomenti interessanti e teniamo vivo il dialogo.